La Nostra Storia

Elite Academy nasce nel 2016 dalla capacità di Alessandro Bertoldi, CEO & Co-Founder, e di sua moglie Ana Alvarez, Direttrice didattica e responsabile divisione editoriale, di riunire alcuni tra i più esperti formatori e trainer italiani intorno ad un nuovo progetto imprenditoriale, sulla scia dei risultati che i clienti seguiti dallo stesso Bertoldi hanno ottenuto negli anni.

Lo scopo di Elite Academy è quello di progettare e mettere a disposizione di tutti coloro che vedono nella formazione uno strumento indispensabile per la loro crescita soluzioni pratiche, pragmatiche, attuali e soprattutto efficaci.

Pur essendo un progetto giovane, Elite Academy può fare affidamento sulla pluridecennale esperienza del suo staff di consulenti e trainer, tutti formatisi a loro volta prevalentemente “sul campo” e che hanno saputo mantenere un approccio concreto alla formazione e all’affiancamento in azienda.

Il progetto Elite Academy si basa sulla credenza fondamentale che solo chi applica e pratica quotidianamente con coerenza, passione e dedizione ciò che “insegna”, può trasferire efficacemente agli altri le tecniche, le condizione e i comportamenti utili ad ottenere i risultati che chi si rivolge alla formazione e alla consulenza si aspetta e desidera ottenere.

ea-storia-3a
ea-filosofia-2

La Nostra Filosofia

La nostra forza è l’esperienza positiva resa teoria produttiva. Diamo forma al Benessere Globale attraverso l’evoluzione delle competenze e delle abilità individuali. Migliorando la qualità della vita lavorativa delle persone, desideriamo contribuire allo sviluppo sano e responsabile del business. Con questo scopo, mettiamo a disposizione di tutti coloro che desiderano crescere in modo costante, metodologie e programmi formativi eccellenti di collaudata efficacia.

  I NOSTRI PRODOTTI